Dicase&Dimore

Vent’anni di esperienza nel mondo immobiliare fanno di Dicase&Dimore un punto di forza nella conoscenza del mercato immobiliare, rinnovandosi costantemente con nuove idee e tecnologia al servizio del cliente.

Questa forza ci permette di unire la capacità di interpretare, oltre l’andamento del mercato, le esigenze di chi vende così come quelle di chi è interessato ad acquistare, raggiungendo con soddisfazione ottimi risultati per entrambe le parti.

Un team di collaboratori, che hanno fatto propria la politica aziendale improntata sulla serietà e sulla professionalità, dà il valore aggiunto alla nostra società.

 

La nostra agenzia immobiliare Dicase&Dimore, presente sul territorio nazionale ed internazionale, ha una filosofia molto chiara con principi chiave per perseguire la soddisfazione del cliente:

  • ATTENZIONE PERSONALIZZATA AL CLIENTE. La ricerca mirata per la soddisfazione delle richieste di chi si affida a noi.
  • FLESSIBILITA’ e TENACIA. Ci rende unici per chi vuole la SUA casa. Non ci limitiamo all’inventario del nostro portafoglio, non vogliamo vendere una casa, vogliamo aiutare il cliente ad acquistare la PROPRIA casa.
  • L’UNDERSTANDING. Essere in grado di interpretare e capire le esigenze di chi cerca il sogno della sua vita, la sua casa o come si dice “HOME SWEET HOME”